La ricerca della felicità con Cristicchi

Felicità: cosa significa davvero? In cosa risiede? In questo spettacolo si sceglie di provare a spiegare cosa la felicità rappresenti, al riparo da facili entusiasmi e conclusioni affrettate. La ricerca della felicità si sposa, infatti, con l’inesauribile curiosità di Simone Cristicchi , il quale, attraverso la filosofia, la meditazione e la fede, ci parla della bellezza, della vitalità, del tempo, del senso di appartenenza e di comunità, di musica e di storie.

5 settembre – ore 21
Simone Cristicchi
ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ
Battistero di San Giovanni, CANOSA DI PUGLIA
L’ iniziativa è promossa dai Teatri di Bari.

COSTO DEI BIGLIETTI
Primo settore – euro 20
Secondo settore – euro 15
Biglietti disponibili presso il Centro Servizi Culturali Teresa Pastore nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 17 alle 19.
I biglietti sono in vendita anche online al link https://bit.ly/2VPGBIz e nei punti vendita Vivaticket.
La sera degli spettacoli si potranno acquistare i biglietti dalle ore 19.30 fino ad inizio spettacolo presso il botteghino del Battistero.
INFO- 3498272943
Per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di un documento d’identità e di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021 , n. 105 – di cui all’articolo 9, comma 2 – https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.
Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19: https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19

Promo