Luchè e Samurai Jay in live show a Molfetta

Il 5 settembre è sicuramente una data da memorizzare per gli amanti della musica.
Carpe Diem Music presenta LUCHÈ e SAMURAI JAY in live show nella splendida location di Banchina San Domenico a Molfetta.
Un evento prestigioso, una serata piena zeppa di emozioni.
Così gli organizzatori invitano il pubblico:
“Non puoi permetterti di farti raccontare l’ultima grande serata dell’estate, vieni a viverla con noi”.
Conosciamo meglio i protagonisti.

Samurai Jay al secolo Gennaro Amatore è un rapper italiano classe 1998 proveniente da Marano di Napoli.
Considerato come uno degli artisti più significativi della nuova generazione nonché vera e propria stella di punta della nuova scena hip hop partenopea made in sud.
Contraddistinto da uno stile inimitabile caratterizzato da un sound fresco ed innovativo, Samurai Jay, grazie ad un background musicale ampio e trasversale, è in grado di muoversi in diversi range spaziando agilmente tra differenti generi e stili musicali. Autore, producer e hitmaker di grande talento, le sue indiscutibili potenzialità liriche e capacità autoriali unite ad un innato senso per la melodia lo rendono davvero unico, una tra le più autorevoli giovani penne della scena odierna da tenere sott’ occhio.
Ed ecco l’altro personaggio.
Luchè, pseudonimo di Luca Imprudente (Napoli, 7 gennaio 1981), è un rapper e produttore discografico italiano, ex componente del gruppo musicale hip hop Co’Sang.
Luchè ha realizzato materiale per il suo primo album da solista, pubblicato da indipendente. Intitolato L1, l’album è uscito il 19 giugno del medesimo anno e contiene 12 tracce, di cui alcune registrate insieme ai Club Dogo e ai rapper Marracash e Emis Killa. Successivamente Luchè entra nel collettivo Roccia Music, fondato da Marracash, partecipando al primo album Genesi. Nel frattempo Luchè intraprende un’attività imprenditoriale a Londra con CoCo, fondando una pizzeria nella capitale britannica; negli anni successivi apre una seconda sede a New York.
Un ragazzo quindi dalle tante risorse e capacità.

Nel 2014 Luchè ha pubblicato il secondo album L2, composto da 16 brani e un remix con artisti come lo stesso Marracash, Clementino e Achille Lauro. Distribuito dalla Roccia Music, il disco è stato promosso dai videoclip dei brani GVNC, Infame, Tutto può succedere (versione in seguito modificata in quanto caratterizzata da un campionamento di Siamo soli di Vasco Rossi, che non lo aveva autorizzato)e Sporco napoletano.

Nel 2014 ha fondato la linea di abbigliamento Black Friday insieme a CoCo e allo stilista Mario Pini.
Sicuramente questi ragazzi attireranno giovani provenienti anche da fuori provincia

Promo