Amministrative 3 e 4 ottobre. Noicàttaro: inaugurazione “Urban Center” per Raimondo Innamorato sindaco con Rosa Barone e Cristian Casili

Dopo la presentazione del libro di fine mandato, continua il racconto dei cinque anni di amministrazione e dei progetti futuri con l’inaugurazione, lunedì 6 settembre alle ore 18.30, della sede di via Carmine 115/C.

 

Insieme a Raimondo Innamorato e ai candidati consiglieri ci saranno anche l’assessora al Welfare Rosa Barone e il vicepresidente del Consiglio Regionale Cristian Casili.

 

“Vogliamo mettere al centro del dibattito della campagna elettorale i temi, il racconto della nostra esperienza, ciò che abbiamo fatto e ciò che sarà – continua Innamorato – Per questo abbiamo pensato a un luogo che vada oltre la visione tradizionale del comitato elettorale, che sia spazio ragionato come urban center a disposizione dei cittadini e in cui chiunque possa avere testimonianza del lavoro di questa amministrazione. Se i cittadini vorranno riconfermarci la fiducia, utilizzeremo questo “metodo” realizzando un luogo di partecipazione in cui tutte le trasformazioni della città saranno sotto gli occhi dei cittadini”.

 

Intanto, sono state depositate questa mattina le due liste a sostegno di Raimondo Innamorato sindaco di Noicàttaro per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre: Movimento 5 Stelle e lista civica “con Raimondo”.

 

Sono 32 i candidati consiglieri comunali di cui 18 uomini e 14 donne provenienti da diversi settori professionali che spaziano dal mondo dell’agricoltura a quello dell’imprenditoria, dell’istruzione fino alle professioni sanitarie. Un’età media di 40 anni per una squadra giovane di cittadini che hanno deciso di mettersi in gioco e sostenere il progetto di Raimondo Innamorato.

 

“La compagine è formata da donne e uomini che vogliono mettere a disposizione della loro città le proprie competenze per portare avanti con determinazione e passione il cambiamento avviato cinque anni fa”, dichiara il sindaco Raimondo Innamorato.

Promo