Bari. La Parrocchia San Sabino chiede aiuto: le scorte quasi esaurite

Diffondiamo e pubblichiamo la richiesta di aiuto della parrocchia barese che assiste tante persone e famiglie in difficoltà invitando chi può a donare.

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto

«Cristo è uno che non ammette di essere raccontato, ma pretende di essere vissuto». Don Tonino Bello

E così anche questa estate si avvia al termine. Con settembre pian piano si ritorna tutti a vivere una quotidianità che in realtà per molti non è mai cambiata: i poveri non vanno in vacanza.
Anzi, se vogliamo dirla tutta, per loro l’estate è un periodo ancora più duro da affrontare. Lo stesso vale per noi che spesso ci siamo trovati in difficoltà nel dare loro un aiuto. Le scorte alimentari si riducono e le richieste invece sono costanti.
Un pressing a cui non possiamo resistere se non grazie al vostro supporto concreto.

Per aiutarci ad aiutare ci occorrerebbero beni e generi di prima necessità quali:
ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE: pelati, passata di pomodoro, legumi in scatola e secchi, scatolette di tonno, carne in scatola, latte, olio extravergine di oliva, caffè, zucchero, pasta, riso, farina, pancarrè, biscotti, merendine, ecc.
ALIMENTI e PRODOTTI PER BAMBINI: latte in polvere, latte crescita, latte proseguimento, omogenizzati, semolino, alimenti per lattanti, alimenti per bambini, pannolini, ecc;
PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DELLA CASA: saponi, shampoo, bagnoschiuma, crema da barba, rasoi usa e getta, spazzolini da denti, detersivo liquido lavatrice, igienizzante lavatrice, ammorbidente lavatrice.
MATERIALE SCOLASTICO: zaini, penne, matite, colori, quaderni, squadre, ecc;

Ti aspettiamo tutti i giorni dal lunedì al venerdì’ dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30.
Continuate a sostenerci: abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Insieme è più facile. Insieme si può!

GRAZIE per quello che potrai fare (anche solo condividendo questo post). Questo consentirà di spargere semi nuovi di speranza e carità per i nostri fratelli nel bisogno”
Ci auguriamo che questo messaggio venga accolto e condiviso.

Promo