La Molfetta Calcio si presenta alla città

Ti sceglierei altre mille volte ancora”. Come una sposa, la Molfetta Calcio, indossa l’abito da sera e si presenta, in tutta la sua bellezza, alla città.

Domenica 5 settembre, alle ore 18.30, si terrà la presentazione alla città, ai tifosi e alla stampa nella cornice del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, che ha confermato per il secondo anno consecutivo la partnership con il team presieduto da Ennio Cormio.

Sarà l’occasione per ammirare tutto il mondo Molfetta Calcio. Dalla prima squadra, che il 19 settembre inizierà il suo secondo campionato consecutivo in serie D, al settore giovanile, sino al fiore all’occhiello del team biancorossa, la sfumatura rosa data dal settore femminile, quest’anno iscritto al campionato di Eccellenza e all’Under 17.

Voce ai protagonisti del “Rinascimento” biancorosso. Dal presidente Ennio Cormio, al vicepresidente Saverio Bufi, fino alla nuova DG Loredana Lezoche. Saranno presentate le figure professionali che compongono l’organigramma biancorosso.

Voce anche ai componenti di ogni singola squadra. Renato Bartoli siederà sulla panchina maschile per la terza volta, Donatella Di Bisceglie è alla sua seconda esperienza in biancorosso. 

Presenterà la serata Antonio Roselli, in arte djFrog.

Molfetta si mette l’abito da sera per la sua sposa. La Molfetta Calcio si fa bella agli occhi della sua città.

Promo