A Triggiano Giovanni Campobasso presenta la sua candidatura a Sindaco

Triggiano cambia passo” è il motto con cui Giovanni Campobasso, già dirigente dei settori ambiente e salute per la Regione Puglia e segretario di Giunta Regionale , ha lanciato la sua candidatura a sindaco per le Elezioni Comunali di Triggiano. Mercoledì 8 settembre alle 19.00 la presentazione della squadra che lo sta supportando con ben 8 liste. “Ho sempre stimato molto il ruolo di Sindaco, non è un segreto, ma in tempi recenti ne ho capito il vero valore. Durante l’emergenza abbiamo visto quanta distanza possa esserci tra chi decide a livelli più alti e chi invece, da Primo Cittadino, deve occuparsi nel concreto della propria comunità. Per questo, oggi più che mai, sento che la mia lunga esperienza di dirigente regionale nei settori ambiente e salute sia necessaria per il futuro di Triggiano” dichiara il Candidato Sindaco Giovanni Campobasso, che si presenta alle urne per la prima volta, con 8 liste a supporto: Orizzonti Attivi, TU, GIO, Campobasso Sindaco, Triggiano Futura, Popolari-PSI, Partito Democratico, Triggiano Popolare.

 

Non c’è più tempo per i propositi, dobbiamo puntare ai fatti e pretendere un’amministrazione comunale capace di portare Triggiano a sedersi ai tavoli più importanti, dove merita di stare. Siamo un Comune dalla storia antichissima, con prodotti di qualità esportati in tutta Europa e oltre. Abbiamo tradizioni, idee, professionalità, non ci manca nulla per decollare tranne crederci”. Le 8 liste sono composte da esponenti già noti del centrosinistra e nuove leve provenienti anche dalla società civile, pronte a impegnarsi per la crescita della cittadina alle porte di Bari.

 
La presentazione avverrà in
Via Dottor Pietro Carbonara, luogo scelto simbolicamente dalla coalizione come segno del lavoro non completato dall’amministrazione uscente di Triggiano e punto di ripartenza per la cittadina, che aspira a essere qualcosa in più di un semplice piccolo comune satellite del capoluogo.

La cittadinanza e i gentili giornalisti sono invitati a partecipare alla presentazione, non trascurando la prudenza e il rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19.

Promo