A Molfetta torna l’iniziativa “Una giostra per tutti”

Sarà una festa nella festa. Anche quest’anno per i tanti bimbi “speciali” che meritano tutta l’attenzione da parte degli amministratori della città di Molfetta. Venerdì 10 settembre, in occasione della Festa Patronale l’amministrazione comunale, grazie alla collaborazione di Cosimo Amato, presidente regionale Anesv-agis Puglia Basilicata, e della famiglia Luciani, ha organizzato, dalle 18.30 alle 20, una giornata speciale per i bimbi seguiti dalle cooperative sociali e dagli enti che si occupano di volontariato: tutti potranno fruire gratuitamente delle attrazioni del luna park itinerante allestito in località Secca dei Pali.

L’iniziativa, “Una giostra per tutti”, avviata nel 2016, ha trovato pieno sostegno e disponibilità negli assessori Maridda Poli e Germana Carrieri.

«La festa patronale – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini – è una ricorrenza molto attesa da tutti i bambini. Per questo ci sembra giusto dare a tutti la possibilità di vivere un momento di festa e di condivisione».

Una giostra per tutti ha coinvolto numerose realtà del territorio. Pertanto i responsabili delle associazioni di volontariato e delle cooperative sociali potranno presentarsi presso la sede comunale di Lama Scotella, ufficio assessorato all’ambiente, venerdì 10 settembre, alle 10, muniti di elenchi predisposti per il ritiro dei pass.

Promo