Cinema: “Viaggio a sorpresa” girato in Puglia domani a Venezia

Sarà presentato domani alla stampa alla terrazza Biennale del Lido di Venezia, nel corso della 78esima mostra del cinema, il film “Viaggio a sorpresa” con Lino Banfi, Ron Moss (l’attore americano della famosa soap “Beatiful”) al debutto come regista ed il sostegno della Bcc di San Marzano. “Mostriamo la Puglia sotto una luce davvero speciale. Questa era la mia intenzione principale, raccontare la bellezza autentica della Puglia e cosa mi ha fatto innamorare di questa meravigliosa terra che ormai è diventata la mia seconda casa”. Così Ron Moss ha raccontato il suo primo film da regista.

Il lungometraggio narra la storia di un broker di New York, Micheal (interpretato da Moss) che, stanco della frenesia di Wall Street, molla tutto e si trasferisce in Puglia, dove ha comprato una masseria. Ma quando arriva a destinazione per prenderne possesso, scopre che non è tutto come sembra. Tra peripezie e situazioni esilaranti, Michael si imbatte in una famiglia pugliese molto particolare e a complicare le cose ci si mette anche l’amore.

La commedia romantica è girata nelle province di Bari, Brindisi e Taranto tra Polignano, Monopoli, Locorotondo, Alberobello, Fasano e San Marzano, con un mix di dialoghi divertenti tra inglese, italiano e pugliese.

Promo