Lavoro, Mc Donald’s ricerca 118 figure professionali per i ristoranti di Bari e Casamassima. Ecco come candidarsi

Mc Donald’s cerca personale a Bari e Casamassima. Il colosso americano del fast food ha pubblicato sul proprio sito un annuncio di lavoro relativo ai suoi ristoranti nel capoluogo pugliese, nei quali servono in totale 88 lavoratori, da smistare tra i punti ristoro di via Sparano, Corso Vittorio Emanuele, Santa Caterina, Mungivacca e Bari Tangenziale. Trenta, invece, i profili ricercati per inserirli in organico a Casamassima.

Al momento dell’invio delle candidature, da inoltrare all’azienda attraverso il sito della multinazionale del cibo entro il 3 ottobre prossimo (qui l’annuncio relativo) si accederà ad un processo di selezione che prevede, in primis, la compilazione di un questionario, nel quale gli interessati dovranno indicare la disponibilità in termini di orari e la mansione preferita. In allegato, bisogna inviare anche il proprio curriculum vitae.

Nella fase successiva i candidati saranno sottoposti ad un test volto ad individuare le inclinazioni comportamentali di ciascuno. Successivamente, chi risulterà idoneo verrà invitato ad un colloquio individuale, necessario prima di procedere ad un’eventuale assunzione.

Promo