Noicàttaro d’essai. Parte la rassegna di cinema all’aperto. Spettacoli per adulti e bambini per tutto il mese di settembre

Anche quest’anno, a Noicàttaro, settembre vuol dire cinema.

Il Comune di Noicàttaro, in collaborazione con Anche Cinema, presenta il programma di rassegna cinematografica all’aperto previsto dal 10 al 29 settembre nel Chiostro del Palazzo della Cultura.

Saranno due gli orari di proiezione, alle 20 e alle 22, e numerosi titoli che accontentano diversi gusti. Per partecipare è necessario registrarsi su Eventbrite e possedere il green pass in corso di validità che dovrà essere esibito il giorno dell’evento. Per informazioni: noicattaroeventi@gmail.com.

Agli spettacoli serali si aggiungono anche appuntamenti pomeridiani dedicati ai più piccoli, previsti per l’11, 12, 18 e 19 settembre alle ore 16.00, 16.45, 17.30, 18.15 e 19.00

Sulla pagina Facebook Che Noja è possibile trovare i link per la prenotazione agli eventi.

“La programmazione di eventi estivi del Comune di Noicattaro non si ferma dichiara l’assessore allo Sviluppo del Territorio Germana Pignatelli anzi, abbiamo voluto continuare anche per tutto il mese di settembre proponendo il cinema all’aperto. Una rassegna pensata per rispondere alle preferenze di un pubblico il più possibile eterogeneo, in un contesto sempre suggestivo quale il Palazzo della Cultura. Quest’anno nonostante le limitazioni imposte siamo riusciti a realizzare una programmazione ricca di appuntamenti, molte novità e tante occasioni per recuperare momenti di socialità”.

Promo