Bariseranews.it – Oltre la notizia

Trani, il 15 settembre Bariville IVtet in concerto: ecco come prenotare il biglietto

64 Visite

Sarà la splendida cornice del Palazzo delle Arti “Beltrani” di Trani ad accogliere, mercoledì 15 settembre alle 21 il concerto jazz dei “Bariville IVtet”, quartetto formato dal torinese Fabrizio Bosso, alla tromba, dal chitarrista barese Guido Di Leone, dal batterista andriese Mimmo Campanale e da Bruno Montrone, anche lui originario del capoluogo pugliese, che suonerà l’organo hammond.

Per assistere allo spettacolo, la prenotazione è obbligatoria ed i posti limitati. Il costo dei biglietti va dai 25 euro per gli adulti ai 20 per chi può usufruire di riduzione (minori di 18 anni, over 65 ed associazioni convenzionate). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0883500044.

L’evento, salvo condizioni meteo avverse, dovrebbe svolgersi all’aperto. Il pubblico può accedere al luogo dello spettacolo a partire dalle 20.30, munito di green pass valido e mascherina. Quest’ultima potrà essere tolta una volta raggiunto il posto a sedere assegnato.

I ticket sono acquistabili anche presso il botteghino di Palazzo Beltrani, a partire dalle 19 di domani, oltre che al seguente link. Per effettuare la prenotazione, è necessario, inoltre, registrarsi qui.

Promo