“Vintage Market Bari”, sabato e domenica al Palamartino la terza edizione della mostra mercato

Sabato 18 settembre, dalle 18 alle 23, e domenica 19, dalle 10 alle 22, avrà luogo, negli spazi del Palamartino, in via Napoli 260, la terza edizione di “Vintage Market Bari”.

L’iniziativa, organizzata da Bidonville vintage store, con il patrocinio del I Municipio, consentirà ad oltre 60 espositori di esporre e vendere le proprie creazioni, con l’obiettivo di promuovere la cultura del riciclo, in quella che sarà una vera e propria mostra mercato, caratterizzata da manufatti e materiali originali, destinati ad interessare e, a volte, stupire, i visitatori.

Spazi appositi saranno inoltre dedicati alla degustazione di alcune specialità pugliesi. Per l’accesso nel palazzetto è necessario il possesso del Green Pass.

Sull’evento si è espressa in termini entusiastici l’assessore allo sviluppo Economico Carla Paone: “Questa kermesse ha un grande valore, sul piano culturale e commerciale, per la nostra città. Si tratta sicuramente di un appuntamento unico nel suo genere, in grado di attrarre molte persone, anche da fuori Regione.”

Un’occasione importante, a detta del presidente del I Municipio Leonetti, “per appassionati di artigianato creativo, antiquariato, dischi, fumetti, curiosità e collezionismo di vario genere, che valorizza il territorio municipale.”

Uno degli organizzatori, Nicola Mincuzzi, ricorda come “nell’ultima edizione, a luglio, i visitatori furono 2500. Il nostro obiettivo, ora, è organizzare un calendario di eventi sempre più ricchi.”

Promo