Bariseranews.it – Oltre la notizia

La Dinamo Card, un modo completamente nuovo per sostenere la pallavolo femminile a Molfetta

63 Visite

Parte ufficialmente la Dinamo Card, l’innovativo progetto di sostegno alle attività dell’Asd Dinamo Molfetta che mira a creare una vera e propria rete tra i sostenitori della Società e le attività commerciali del territorio.

Chiunque aderisca alla campagna di sottoscrizione popolare sul sito http://www.noisiamodinamo.it avrà infatti diritto alla Card marcata Dinamo, una tessera a scalare che conterrà un credito prepagato sotto forma di punti pari al 20% in più rispetto all’importo che ha scelto di versare.​

La carta sarà poi utilizzabile presso tutte le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa e darà la possibilità di pagare con i punti fino al 50% della spesa effettuata, e potrà essere ricaricata facilmente sempre sul sito noisiamodinamo nella propria area riservata.

“E’ un progetto innovativo unico sul territorio, che mira a instaurare un rapporto diretto tra le attività commerciali e i sostenitori della Dinamo: chiunque può diventare sostenitore delle attività sportive della società della propria città, incentivato dal premio in punti del 20% in più sull’importo della sua sottoscrizione. Le attività commerciali che aderiscono possono in questo modo contare sulla fidelizzazione di clienti che già le conoscono e che aderiscono alla Dinamo Card per poter usufruire dello sconto, o dei nuovi clienti che tramite la semplicissima applicazione della Carta vengono a conoscenza dell’attività commerciale aderente”, ci racconta il Direttore Generale Nico de Robertis.

Hanno già aderito all’iniziativa FishBar Sottacqua, Pane e Amore Catering e Banqueting, Ottica Cassano, Viaggi Giramondo, Yellow Paperman, CityCar ricambi e accessori autoveicoli, e molte altre attività si aggiungeranno nei prossimi giorni. Sono previste inoltre premialità per i possessori della carta che vorranno assistere alle partite in casa di pallavolo femminile della Serie C Dinamo Molfetta, o ai sostenitori che porteranno altri amici all’adesione.

Chiunque, registrandosi al sito noisiamodinamo.it nella sezione Registrati potrà ricaricare la Dinamo Card dalla sua Area riservata, e rimanere aggiornato su tutte le attività aderenti sulla pagina dedicata alla Dinamo Card.

Promo