Bariseranews.it – Oltre la notizia

Bari, Paponi: “Tutti uniti per la B. Gol? Spero di farne altri”

182 Visite

L’esperienza a disposizione del Bari. Daniele Paponi, già un gol all’attivo coi galletti, si presenta in conferenza stampa e fa il punto della situazione personale e collettivo. Nella speranza, naturalmente, di fare altre reti importanti: “Segnare altri gol? Non lo so, spero qualcun altro. Ma l’importante è vincere le partite, per raggiungere l’obiettivo comune. In C sono già al quinto anno di fila. Sono stato a Piacenza, Padova. Serve un gruppo coeso per poter fare qualcosa di importante. So che ci sono giocatori forti ma le la gioco con serenità, il mio obiettivo è vincere. Poi vedremo”.

Esempio e disponibilità, ragioni che hanno spinto Polito ad ingaggiarlo: “Questo è un aspetto importante, allenarsi al 100% conta molto. Davanti non si può sbagliare, ma la serietà e la determinazione non passano mai in secondo piano. Polito l’avevo sentito l’ultimo giorno di mercato, c’era uno scambio con il Padova. Non ci ho pensato due volte e così ho preferito cambiare aria”.

Da ripetere la stagione con la Juve Stabia: “Non sarebbe male come idea, anzi sarebbe fantastico. Era andato tutto bene dall’inizio alla fine”.

Il prosieguo sarà comunque duro: “Occhio agli approcci, ai primi tempi. Tutte ci aspetteranno. Con la Turris siamo scesi in campo con un buon piglio, i campani giocano peraltro bene a calcio. Anche negli ultimi dieci minuti una partita può cambiare”.

Promo