BariSeranews

Bari-Foggia, già 3mila i biglietti venduti. Per Campobasso aumentata disponibilità del settore ospiti

318 Visite

Sale la “febbre” da derby. Per la sfida fra Bari e Foggia, in programma mercoledì 20 ottobre alle 20:30, sono quasi tremila i biglietti già venduti, come comunicato dal club biancorosso.

Si va, così, a grandi passi verso il superamento possibile che sia superato il precedente record di presenze stagionali (9763 spettatori) sugli spalti del San Nicola, registrato nel derby con il Monopoli.

Per favorire la partecipazione del pubblico al sentito derby tra i biancorossi e i satanelli allenati da Zeman, la società del presidente Luigi De Laurentiis ha attivato una scontistica del 50% sul prezzo intero del tagliando, destinata alle categorie che normalmente accedono ai biglietti a prezzo ridotto, ovvero: under14, over65 e donne. Sarà possibile acquistare i biglietti fino all’inizio della gara online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne.

Campobasso-Bari, aumentata la capienza del settore ospiti

Ma l’entusiasmo attorno alla squadra, prima in classifica a +6 sul Catanzaro secondo, si fa sentire anche per quanto riguarda le sfide in trasferta. Il club biancorosso comunica che «A seguito di verifica da parte delle Autorità competenti e di nuova riunione del GOS, l’iniziale disponibilità di 250 tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio ‘Nuovo Romagnoli’ per assistere alla gara Campobasso-Bari, 9a giornata del Girone C, in programma domenica 17 ottobre alle 14:30, è stata aumentata a 491 unità (disponibili in modalità online e sul circuito PostoRiservato). Si ricorda che per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti, disponibili sino alle 19:00 di sabato 16 ottobre, non è necessario alcuno strumento di fidelizzazione; disposto il divieto, per i residenti nella città di Bari e nell’intera area metropolitana, di acquisto di biglietti in settori diversi da quello riservato agli ospiti. Sono inoltre disponibili ulteriori n°80 tagliandi nel settore Tribuna Laterale Sud (disponibili solo presso il punto vendita BariPiont, Via G. Carpuzzi, 5 – Bari)».

Virtus Francavilla-Bari, fischio d’inizio alle 17:30

L’ultima novità in casa SSC Bari è relativa allo spostamento del fischio d’inizio della partita sul campo della Virtus Francavilla: «La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto che la gara valida per la 11a giornata del Girone C tra Virtus Fracavilla e Bari, in programma allo stadio ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana domenica 24 ottobre ’21, abbia inizio alle ore 17:30».

 

Promo