L’Associazione di volontariato In.Con.Tra. di Bari sempre in prima linea nell’aiutare chi è in difficoltà

Continua la mission di In.Con.Tra, un’associazione di volontari che pone in essere azioni positive di contrasto alla povertà, prestando aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno e che sono in condizioni di difficoltà ed emarginazione, senza distinzione di razza, ceto e credo, molto attiva su Bari.

Attualmente i volontari sono occupati nella raccolta di coperte per contrastare il freddo dei tanti senza tetto baresi che dormono su panchine o ricoveri improvvisati o sotto i portici per strada.
Venerdì 22 ottobre è stato un successo…ma ancora non basta!
La povertà aumenta di giorno in giorno e così le richieste di aiuto.
Per questo motivo non si fermano, ma continuano il nostro percorso di carità e solidarietà, non da soli….ma assieme a tutti i cittadini volenterosi.
I centri di raccolta, per le coperte ed i quadrati di lana ( per l’iniziativa “ la felicità al quadrato” ), sono in piazza Balenzano, dove viene distribuita la cena per gli amici in difficoltà senza dimora ( tutti i giorni dalle 19,00 alle 22,00) presso la loro sede al Q.re San Paolo( tutti i giorni dalle 09,00 alle 18,00) o possono esseere contattati direttamente.
Associazione InConTra ringrazia il gran cuore dei cittadini baresi cui pregano di continuare a sostenerli.

Promo