BariSeranews

A Molfetta la Finale Regionale di Miss Italia. Attribuite due fasce. Intervista video

1.319 Visite

E’ stata scelta Molfetta per attribuire due importanti fasce del famosissimo concorso che premia la reginetta di bellezza: Miss Italia.
Si è infatti tenuta la Finale Regionale di Miss Rocchetta e Miss Sport, egregiamente organizzata da Vito Diaferia. All’importante appuntamento sono state invitate tutte le Miss che si erano classificate vincendo una fascia alle provinciali. Nei pomeriggi precedenti, sempre a Molfetta, si erano tenuti dei casting.
Impeccabile l’organizzazione della serata arricchita anche da momenti di intrattenimento, sfilate e una piacevole e frizzante conduzione. Anche gli sponsor dell’evento hanno offerto degustazioni dei prodotti agli ospiti e partecipanti qualificando ulteriormente la manifestazione.
La qualificata giuria presieduta da Rosa Pierro, dopo le sfilate delle venti aspiranti miss in abito elegante e in body, ha decretato le finaliste: per Miss Rocchetta è stata scelta Rosalba Sportelli, Miss Sport stata attribuita a Swami Dinoia.Le due reginette di bellezza andranno di diritto alla finale a Jesolo.
Al di là delle vincitrici e della indiscutibile bellezza, va rilevato il fatto che sono tutte ragazze con la testa sulle spalle, con un brillante curriculum scolastico e con le idee ben chiare sul loro futuro.
Prima dell’inizio della serata abbiamo fatto quattro chiacchiere con l’organizzatore Vito Diaferia che ci ha spiegato anche la scelta di Molfetta che costituisce un motivo di vanto per la città.

Paola Copertino

Promo