BariSeranews

Calcio, tutti i risultati del weekend delle squadre di Bari: molte le sconfitte

88 Visite

Un weekend da incubo, quello appena trascorso, per molte delle squadre di calcio della città di Bari. I biancorossi di Mignani, infatti, sono usciti con una sconfitta per 1-0 dal confronto in trasferta con la Juve Stabia e, pur restando primi in graduatoria a +4 dalle inseguitrici, devono iniziare a guardarsi le spalle. Fine settimana senza punti anche per la Primavera del club dei De Laurentiis, che ha perso con la Paganese 4-2.

Decisamente peggio è andata al Fesca Bari, compagine iscritta al campionato di Promozione, pesantemente battuta fuori casa, con un rotondo 6-0, dall’Arboris Belli, società di Alberobello.  In Prima Categoria, è caduto 2-1 in quel di Lizzano anche l’Ideale Bari.

Uniche buone notizie, nella medesima competizione, le affermazioni del Levante Azzurro, capace di battere 2-0 il Castellana, e della Virtus Palese, in grado di battere 5-1 il Real Zapponeta. In Seconda Categoria, invece,  buon 3-1 casalingo della Sportiva Torre a Mare sulla Gioventù Palagiano. Spettacolare 10-1 della Wonderful Bari S. Spirito ai danni della Fugor Molfetta.

In Terza Categoria, infine, sportivamente drammatica la sconfitta dell’Intesa calcio Bari, trafitta 8-0 dall’Etra Vancouver Barletta. Il derby del capoluogo pugliese tra Warriors Calcio e United ha visto prevalere quest’ultima compagine per 3-0 in campo avverso.

Inopinata battuta d’arresto anche per la Pink Bari, ancora in testa alla graduatoria della serie B femminile, ma uscita con le ossa rotte dal confronto con la Roma, vincitrice per 3-1. Appena meglio, in C, il Fesca Bari Women, capace di strappare uno 0-0 alla Rever Roma.

Promo