Atleti molfettesi Asd Road alla Maratona di Barcellona. E sono soddisfazioni…

Domenica 7 novembre 2021 si è svolta la Maratona di Barcellona denominata Zurich Marató Barcelona. Quest’anno la competizione internazionale è giunta alla sua 40^ edizione e con più di 15.000 iscritti, si conferma una delle gare più interessanti d’Europa.
Il percorso della Maratona di Barcellona 2021  è partito ad Avenida de la Reina Maria Cristina verso Plaza Espanya. Il circuito si è snodato lungo un percorso di 42 chilometri che include alcuni degli splendidi monumenti di Barcellona fra cui Casa Batló, la Pedrera, la Sagrada Famila, la Torre Akbar per poi giungere nuovamente in Avenida de la Reina Maria Cristina, per il traguardo.
Quest’anno al via anche quattro atleti della Asd Road Running Molfetta, sempre presenti in gare di prestigio. Vanni Cascavilla, Pierino Profeta, Luigi Fiorentino e Gaetano Panunzio hanno sfoderato una prestazione di alto livello chiudendo la gara con ottimi tempi personali.
Soddisfazione doppia per Vanni, Pierino e Luigi che portano a casa, oltre la medaglia finisher, anche il loro Personal Best sulla distanza regina.
I Roads ci danno appuntamento a domenica 28 novembre in Piazza del Duomo a Firenze per la 37^ Edizione della Firenze Marathon, garantendoci sin d’ora spettacolo e divertimento.

Promo