Ad Adelfia si presentano gli organici delle bande

Dieci Novembre, non una data qualsiasi per tutti gli appassionati di bande, dei fuochi pirotecnici e delle tradizionali feste patronali del Sud Italia.
Il Dieci Novembre come ogni anno ad Adelfia (località Montrone) si festeggia San Trifone, patrono della Città che possiamo certamente considerare come la “regina” delle feste patronali non solo della Puglia ma anche di tutto il Sud Italia.
Come da Tradizione il 10 di Novembre in Piazza ad Adelfia vengono presentati gli organici delle bande musicali in preparazione della stagione artistica musicale successiva.
Manifesti e materiali pubblicitari con i nomi dei vari direttori, solisti e divise vengono presentati al grande pubblico e ai comitati delle feste patronali provenienti da ogni dove.
La nostra associazione come da tradizione dal 2015 in questo periodo presenta il manifesto della Stagione Artistica dell’anno successivo; un modo per rinnovare il nostro impegno verso la musica e le nostre tradizioni, un modo per riconfermare i nostri progetti di successo e stimolare la creazione di nuovi format e nuovi progetti musicali.
Anche per il 2022 la direzione artistica dell’associazione Musicale Francesco Peruzzi è affidata al Maestro molfettese Benedetto Grillo mentre invariato resta lo staff organizzativo.
La grande orchestra di Fiati Francesco Peruzzi continuerà la strada intrapresa sin dalla sua nascita con la collaborazione delle altre realtà associative locali e non, in modo da offrire al proprio pubblico sempre più spettacoli musicali di spessore e innovativi.

Promo