Ceglie e Carbonara, arriva l’ok per la costruzione della fognatura pluviale

La Ripartizione Unica Appaltante-Contratti e Gestione LL.PP. , POS Gare, ha  concluso l’iter della procedura negoziata per – l’accordo quadro per i lavori di costreuzione della fognatura pluviale a servizio di Ceglie del Campo e Carbonara – CIG 8551675973 – che ha consentito di individuare l’operatore economico la società ” FAP SRL” , come riportato nella Determina Dirigenziale  n. 2021/160/01771 a firma del dirigente Avv. Nardulli.

Allo stato attuale l’accordo quadro prevede l’esecuzione dei lavori per un importo di € 3.450.000,00 oltre € 50.000,00 per oneri di sicurezza.

La determina di cui sopra è stata inoltrata dagli uffici al Direttore della Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche,  settore urbanizzazioni per le procedure relative alla stipula del Contratto Attuativo dell’Accordo Quadro, e con la quale struttura avvieremo delle interlocuzioni al fine di verificare i tempi e la consegna dei lavori per la costruzione della fognatura pluviale a servizio delle ex frazioni Ceglie del Campo e Carbonara,  opera primaria attesa da tantissimi anni, e la cui mancanza ha determinato tantissimi allagamenti negli abitati di Carbonara e Ceglie del Campo.

Soddisfatto Alberto Andriulo, rappresentante del comitato cittadini Insieme Per: “Ringraziamo per le attività svolte sino ad oggi, il Sindaco di Bari  Antonio Decaro, l’assessore Giuseppe Galasso, gli uffici della Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche, Ripartizione Unica Appaltante-Contratti e Gestione LL.PP. nella persona dell’avv. Pierina  Nardulli. Vi terremo aggiornati sull’avvio dei lavori”.

Promo