L’ ètoile Abbagnato al Petruzzelli

Domenica 21 novembre alle 18.00 la grande danza torna al Teatro Petruzzelli con l’étoile internazionale Eleonora Abbagnato che sarà protagonista del balletto in un atto 4 stagioni – Va’ dove il cuore ti porta, scritto e diretto da Giuliano Peparini.

Lo spettacolo di teatro danza su musica di Antonio Vivaldi e Domenico Scarlatti con grande intensità racconta le stagioni della coppia e attraversa il ciclo di sentimenti che fioriscono e appassiscono in ogni rapporto: corteggiamento, passione, noia, indifferenza.

Il corpo di ballo è composto da danzatori classici e breakers i cui linguaggi diversi, ma complementari, convivono armoniosamente in scena grazie all’abilità creativa del coreografo.

Gli splendidi abiti di Eleonora Abbagnato sono firmati da Dior.

L’allestimento scenico è del Teatro dell’Opera di Roma, prodotto da Daniele Cipriani Entertainment.

I costumi del corpo di ballo sono di Anna Biagiotti, le scene di Andrea Miglio, le videoproiezioni di Edmondo Angelelli e Giuliano Peparini.

La voce recitante è di Alessandro Preziosi, le luci di Giuliano Peparini, in collaborazione con Alessandro Caso.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli (aperto dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00) e su http://www.vivaticket.it.

Il balletto 4 stagioni – Va’ dove il cuore ti porta sarà in replica lunedì 22 novembre alle 20.30 e martedì 23 novembre alle 20.30.
Informazioni: 0809752810.

4 stagioni – Va’ dove il cuore ti porta© Andrea Ranzi (Casaluci-Ranzi)

Promo