Eletta la nuova presidentessa C.A.R.D. Puglia

Rosella Squicciarini è la nuova Presidentessa della C.A.R.D. Puglia, eletta all’unanimità nel corso dei lavori congressuali della stessa associazione che si sono tenuti ad Alberobello, e a cui hanno partecipato tra gli altri i direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi e il direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro.

La C.A.R.D. è la Società Scientifica dei Servizi Territoriali che è stata guidata fino ad oggi da Enzo Gigantelli, direttore del Dipartimento Assistenza Territoriale della ASL di Bari, nonché referente scientifico del Congresso che ha riunito professionisti qualificati e interessati a collaborare per il progresso e la valorizzazione delle organizzazioni dei servizi territoriali, con particolare riferimento ai Distretti, con l’obiettivo di promuovere e sostenere la cultura del cambiamento in sanità.

La neo Presidentessa è la Direttrice del Distretto n.3 della ASL dove, di intese con la Direzione generale, ha già avviato un percorso di potenziamento e riqualificazione dei servizi assistenziali del territorio di competenza.️

Promo