Castellana Civica, siamo già in campagna elettorale?

E’ tempo di muoversi. Tra qualche mese inizieranno le grandi manovre per la poltrona di sindaco in Castellana Grotte. I primi passi in tal senso li muove l’associazione politica “Castellana Civica”  che rinnova il proprio consiglio direttivo eleggendo il subentrante presidente ing. Marco Mezzapesa a guidare il Consiglio direttivo del movimento Politico-culturale.

I neo eletti del coordinamento sono Conte Francesco, De Gese Marinuzzi Raffaella, Ivone Nicola, L’Abbate Maria, Mezzapesa Marco, Muraglia Antonella, Pace Eliana Giovanna e Taccone Teresa.

Castellana Civica, con orgoglio chiarisce il neo eletto presidente, è stato l’unico movimento politico costantemente presente ed attivo sul territorio di Castellana con varie iniziative, in particolare le tre edizioni di FATTI DONO, tra cui
quella straordinaria di luglio 2020, consistente nella raccolta di materiale scolastico, di prodotti per l’igiene personale e la pulizia, di vestiti nuovi da destinare ai bambini ed alle famiglie in difficoltà e l’ultima del 2021 della CENA SOLIDALE del prossimo 10 dicembre 2021 presso un ristorante locale il cui ricavato sarà destinato all’Associazione Fiorire Comunque.

Altra iniziativa importante è stata quella dell’ ECOCONTEST, il concorso fotografico sulla  bellezza del territorio da proteggere e salvaguardare ed il PLOGGING con 4 edizioni nel 2021 per sensibilizzare la cittadinanza a ripulire le strade rurali da rifiuti di ogni genere, facendo attività sportiva e culturale.

Tutto il direttivo rinnova la totale fiducia al consigliere di maggiorana Mazzarisi Fabio  e all’assessore Maurizio Pace.

 

Franco Marella

Promo