Fiere: 14 aziende baresi alla fiera della manifattura

Saranno 14 le aziende della provincia di Bari che parteciperanno dal 23 al 25 novembre a Mecspe, la fiera della manifattura italiana, per la prima volta nel polo di BolognaFiere.

Al centro della 19esima edizione ci sarà l’innovazione industriale, digitalizzazione, sostenibilità e formazione. Sono oltre 1.960 le aziende che hanno aderito alla Fiera, che si piazza sul podio europeo per numero di espositori nel 2021.

La prima edizione a BolognaFiere conta circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni e oltre 1.960 aziende in esposizione. Padiglioni e saloni raccontano il mondo dell’industria manifatturiera a 360 gradi. A Mecspe 2021 saranno presenti anche numerose associazioni di categoria, come Aidam (Associazione Italiana di Automazione e Meccatronica), Confindustria Cuneo, Confimi Industria, CNA Produzione, Collettiva Apitorino, Collettiva Apindustria Brescia, il Villaggio Confartigianato e anche per quest’anno è confermato lo spazio dedicato ad Ascomut, il Villaggio Ascomut.

Promo