Bariseranews.it – Oltre la notizia

Le imprese pugliesi a Barcellona per evento mondiale sulla telefonia mobile

83 Visite

La Regione Puglia informa che si terrà a Barcellona (Spagna), dal 28 febbraio al 3 marzo 2022, il Mobile World Congress (MWC), il più importante evento mondiale dedicato alla telefonia mobile ed alla connettività industriale.

Giunto alla 13° edizione, il MWC costituisce una vetrina internazionale per presentare le ultime tecnologie e soluzioni innovative per la connettività del futuro, in grado di riunire i principali attori dell’industria mobile, nonché dei settori affini come IoT, cybersecurity, automotive ed elettronica di consumo.

Modalità di partecipazione

Ciascuna impresa pugliese, selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione quanto segue:
– partecipazione all’evento con n. 1 pass di ingresso espositore;
– una postazione di lavoro personalizzata, per la realizzazione dei propri incontri di lavoro.

Costi di partecipazione

La partecipazione all’evento è gratuita per le start-up e PMI innovative. Restano a carico dei partecipanti:
― spese di viaggio e soggiorno per tutto il periodo di riferimento;
― spese di spedizione di eventuali campionature/materiali promozionali presso lo spazio espositivo regionale.

Requisiti delle aziende partecipanti

Le imprese pugliesi interessate a partecipare all’evento devono possedere i seguenti requisiti al momento di presentazione della candidatura:
― essere PMI regolarmente costituite ed iscritte al registro della CCIAA di competenza

Selezione delle aziende partecipanti

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 3 dicembre 2021 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito http://www.internazionalizzazione.regione.puglia.it – sezione ” partecipa agli eventi” – previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).
L’accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 PMI o startup innovative, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo.
La realizzazione dell’intervento regionale resta subordinata all’adesione all’evento di almeno 5 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell’intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Promo