Bariseranews.it – Oltre la notizia

Puglia Creativa, al via contest per grafici e illustratori per raccontare la regione

56 Visite
Come portare la bellezza della Puglia nelle case pugliesi? Questa è la domanda che SILAC pone a grafici e illustratori pugliesi chiamandoli ad una sfida: realizzare un’illustrazione che esprima la bellezza e le peculiarità del territorio.

Con questo contest la Parmalat S.p.A., con il proprio marchio SILAC, vuole stimolare la creatività degli artisti pugliesi e sostenerli con un premio in danaro del valore € 3000 e due menzioni del valore di € 1000 ciascuna. L’illustrazione che gli artisti pugliesi dovranno realizzare dovrà essere inedita, liberamente ispirata alla bellezza del territorio e comunicare le sue peculiarità. SILAC ha scelto di avvalersi della collaborazione del Distretto Puglia Creativa e della compagnia Bottega degli Apocrifi per la diffusione, l’organizzazione e l’attuazione di questo progetto che vede una stretta interazione tra territorio, azienda e artisti espressione di qualità e professionalità pugliese.

Il regolamento del Contest e le modalità di partecipazione sono disponibili sui siti web dei promotori (http://www.silac.it; http://www.bottegadegliapocrifi.it; http://www.pugliacreativa.it). Per maggiori informazioni, scrivere a: segreteria@pugliacreativa.it

Promo