Un incontro a Bari per rilanciare le imprese pugliesi

L’emergenza sanitaria ha fatto crescere l’attenzione sul tema della liquidità aziendale, fornendo maggiore consapevolezza sull’importanza di una accurata pianificazione economico finanziaria e sulla possibilità di usufruire di incentivi pubblici regionali per sostenere la ripresa.
Sono le micro, piccole e medie imprese ad essere più in difficoltà, e meno attrezzate ad affrontare imprevisti oltre che a reggere le crisi del mercato. Diventa quindi importante dotarsi di tutti gli strumenti utili per migliorare la propria liquidità. A tal proposito Confcommercio Bari BAT ha ri-tenuto opportuno, con lo scopo di fornire una panoramica sulle informazioni utili per la richiesta dei fondi, conoscere i soggetti coinvolti, le misure regionali a disposizione e le loro peculiarità organizzare l’incontro, organizzare un incontro sugli “INCENTIVI REGIONALI, GARANZIE E CREDI-TO ALLE IMPRESE”, che si svolgerà giovedì 2 dicembre 2021, alle ore 15:30 nel Centro Congres-si Fiera del Levante di Bari.

Intervengono; Alessandro Ambrosi Presidente Confcommercio Bari BAT, Elbano de Nuccio Presi-dente Ordine Dottori Commercialisti & Esperti Contabili Di Bari, Antonio De Vito Direttore Gene-rale Puglia Sviluppo, Pierpaolo Ruffo Direttore Generale FinPromoTer, Alessandro Delli Noci As-sessore Sviluppo Economico Regione Puglia

L’iniziativa l’occasione per aiutare ed affiancare le imprese in questa difficile ripresa economica i cui attori principali sono, come ben sappiamo, gli imprenditori con le loro imprese. Per parteci-pare all’evento, è obbligatoria l’iscrizione gratuita al link https://forms.gle/PYBhF3QD6292dNne7.

Rilanciamo le Imprese Pugliesi
“Incentivi regionali, garanzie e credito alle imprese”
Giovedì 2 Dicembre 2021 ore 15:30 Fiera del Levante – Centro Congressi sala 8

Promo