Il molfettese Arturo Gambardella con Enzo Salvi nella serie tv “ Din Don 5” girata a Ossana in Trentino

Arturo Gambardella, originario di Molfetta, sta recitando con Enzo Salvi nella serie tv “ Din Don 5” girata a Ossana  in Trentino .
Ancora un ruolo accanto ad attori famosi per il molfettese Arturo Gambardella, non nuovo a prendere parte a importanti produzioni cinematografiche.
Conosciamoli meglio.
Arturo Gambardella è un attore italiano, classe 1965, nato a Bari. Tra i suoi lavoro più importanti, si ricordano Centovetrine, il tv movie Rebecca, la prima moglie, Il peccato e la vergogna, Senza via d’uscita – Un amore spezzato, Amiche mie, uno spot per Montepaschi di Siena del 2007 e il professor cenerentolo di Leonardo Pieraccioni. Inoltre ha partecipato al film “Compromessi sposi” ​ con Diego Abatantuono e Vincenzo ​ Salemme , nei panni di un invitato al matrimonio .
Fra le ultime partecipazioni, quella nel film di Giulio Base che narra la storia di un mafioso arrivista girato
nelle  tenute di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco .

Ora un nuovo ciak. Il molfettese Arturo Gambardella sarà nel ruolo del lavorante del Vaticano , nella serie tv di Italia 1 “ Din Don 5” con Enzo Salvi e Laura Torrisi.
La regia è a cura di Paolo Geremei. Andrà in onda su Italia uno nei  prossimi mesi. La serie e’girata totalmente in Trentino Alto Adige. Ancora una volta il cinema coinvolge location pugliesi con Apulia Film Commission o attori pugliesi che sono riusciti a farsi strada nel mondo del cinema e delle serie TV.
Paola Copertino

Promo