Bari, la gara di Avellino visibile anche in chiaro. Derby contro il Taranto, si va verso il divieto di trasferta per gli ionici

Dopo la vittoria casalinga contro il Latina, il Bari prepara in questi giorni la fondamentale trasferta ad Avellino, in programma lunedì 6 dicembre alle 21, con diretta televisiva anche in chiaro, su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre), oltre che, a pagamento, sulla piattaforma online Eleven Sports.

Gli uomini di Mignani, primi in classifica con 6 punti di vantaggio sul Monopoli, saranno poi attesi, il 12 dicembre, dal sentitissimo derby al S. Nicola contro il Taranto, in calendario alle 17.30.

In riferimento a quest’ultima gara, l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, in attesa delle determinazioni ufficiali in merito, previste per la prossima settimana, ha disposto che la Lega Calcio ed il Coni impongano, nel frattempo, alle società interessate di non avviare “la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Taranto.” Il primo passo verso un sempre più probabile divieto di trasferta per la tifoseria ionica.

Promo