Triggiano si prepara per Natale: arriva ‘Santa Claus is coming’

Tra poche ore Babbo Natale arriverà a Triggiano. E lo farà a bordo di un treno. Alle ore 18.30 di sabato 4 dicembre il vecchietto più famoso e amato tra i bambini sarà in piazza Vittorio Veneto, in occasione di “Santa Claus is Coming”. L’evento, organizzato da Comune di Triggiano – Assessorato alla Cultura e Associazione InPiazza all’interno di Natalando,

Un’area attrezzata per far divertire i bambini. Cibo, vino, vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, musica e mercatini per le famiglie. Una due giorni per tutti e per tornare a respirare in presenza l’aria natalizia dopo un 2020 anomalo e caratterizzato dalle restrizioni. Il programma si aprirà sabato 4 dicembre alle ore 18.30 con l’arrivo di Babbo Natale sul Polar Express Train accompagnato dagli zampognari di Trinitapoli e dal gruppo di pattinatori dell’Asd Aldo Moro Triggiano. Contemporaneamente aprirà i battenti il villaggio, a cui si accederà con il green pass. All’interno esposizione di antiquariato, manufatti natalizi degli artisti locali e tutto ciò che occorre per rendere l’atmosfera ancora più magica. Attrazioni per i bambini, gonfiabili, selfie area e maghi ed elfi. Zona food con degustazione di prodotti tipici natalizi come pettole, castagne e vin brulè. A seguire, alle ore 20, l’esibizione della Conturband nel piccolo villaggio allestito.

Domenica intensa, con le esibizioni della One Beat Drumline, street band tutta al femminile made in Triggiano che faranno ballare tutti a ritmo di percussioni e della Young Marching Band che allieteranno i presenti fino al termine della manifestazione.  Sarà possibile accedere al villaggio esibendo il green pass.  L’ingresso all’evento è gratuito. 

Promo