L’Indeco torna a casa: al PalaPoli arriva Taviano

Dopo tre giornate lontani dal PalaPoli, torna sul campo amico l’Indeco Molfetta per l’ottava giornata di campionato. Sabato alle ore 19, i ragazzi di mister Castellaneta affrontano la Pag Volley Taviano, fanalino di coda del girone L con 0 punti conquistati e solo quattro parziali vinti nel campionato sin qui.

I biancorossi devono riscattare la sconfitta contro Bari e Gioia in un novembre che ha portato comunque il successo casalingo contro Andria e la vittoria esterna contro la Materdomini Castellana.

Capitan Del Vecchio e compagni vorranno iniziare al meglio il dicembre pallavolistico che chiuderà un 2021 intenso e carico di importanti successi.

Per accedere al match è necessario esibire il green pass ed indossare la mascherina nell’impianto sportivo. Arbitreranno l’incontro i signori Giuseppe Pellè e Andrea Tavano.

In settimana, è tornata a respirare aria di match giocato anche l’Under 19, allenata da De Florio. Netto 3-0 dei ragazzi biancorossi contro l’ASEM Bari. Tra le fila della massima squadra giovanile militano atleti che hanno svolto la preparazione estiva con la serie B e Ivan Cappelluti e Vincenzo D’Alto, entrambi in pianta stabile nella rosa “senior”. Domenica, invece, a Corato esordisce l’Under 17, sempre allenata da De Florio.

Promo