A Molfetta 800 doni per bambini nel giorno di San Nicola

Barba bianca e un sacco pieno di regali. Tutti i bimbi, anche quelli meno fortunati, in queste ore riceveranno doni, da San Nicola in persona, grazie all’iniziativa promossa dal Comune di Molfetta in collaborazione con Sermolfetta, Auser, Koinos, Gruppi Volontariato Vincenziano. Sono circa 800 i bimbi che riceveranno i doni.

«Come ho avuto modo di sottolineare anche in altre circostanze le condizioni di disagio in cui sono costrette a vivere numerose famiglie non deve mai colpire i più piccoli. I bambini – dice il sindaco, Tommaso Minervini sono tutti uguali, hanno uguali diritti e devono essere protetti e tutelati. Ringrazio per la collaborazione le associazioni di volontariato della nostra città che ancora una volta hanno dimostrato di essere presenti per questa lodevole iniziativa che ha coinvolto centinaia di bambini».

«Anche quest’anno il sorriso dei bambini – aggiunge l’assessore alla socialità Germana Carrierici ha ripagato di tutto l’impegno profuso. Preziosa è stata anche la collaborazione delle aziende private del nostro territorio, Gran Shopping Mongolfiera, Puglia Outlet Village, Noi Energia, dell’associazione Imprenditori dell’area industriale di Molfetta e del Rotaract che ringraziamo per la grande sensibilità mostrata, e dei privati cittadini».oni per tutti i bimbi nel giorno in cui si festeggia San Nicola. 

Promo