Importante riconoscimento internazionale per il molfettese Fabio Pisani

Si è tenuto presso il Grand Hotel Osman di Atena Lucana (SA) dal 18 al 21 Novembre 2021
Il 7° Congresso Internazionale I.M.A.H.R. Intenational Maître Association Hotel Restaurant.
I Maitre sono in arrivati dall’Italia e dall’estero infatti erano presenti le delegazioni di Svizzera, Germania, Inghilterra in presenza e collegate via web quelle di Giappone, Brasile e Stati Uniti. Un incontro che è servito a discutere le linee programmatiche dell’associazione a ridosso del 2022. Il Comitato direttivo si è riunito alla presenza del presidente Francesco Vaccarella, del Gran Cancelliere Vincenzo Pezone, dall’ambasciatore internazionale Vincenzo Palmeri, dal tesoriere Giuseppe Prato, dal vicepresidente vicario Ennio Stocco
e dal (Molfettese) Prof. Fabio Pisani Vecepreside con incarichi istituzionali. A cui è stata anche riconosciuta la carica di G.M.O.R. Gran Maestro della Ristorazione e dell’Ospitalita.
Il Prof. Pisani oltre ad essere un docente presso l’Istituto Alberghiero di Molfetta è anche uno stimatissimo e apprezzato Professionista nel settore dei ricevimenti e del Wedding.
Presenti al Congresso anche Domenico Cimino, titolare del Gruppo Cimino Hotels, e Antonio Ruvio, presidente di Casartigiani della provincia di Gela.
Seguiti dai Direttori del Grand Hotel Osman, Nino Petrizzo e Luigi Pellino, che hanno ospitato circa 150 maitres italiani e stranieri, che hanno potuto godere delle eleganti camere dell’hotel, ma anche visitare le bellezze del Vallo di Diano, tra cui la Certosa di San Lorenzo e le Grotte di Pertosa-Auletta.
Il 7° Congresso IMAHR si è concluso nella giornata di Domenica 21 Novembre con una riunione di tutti i soci e il Gran Galà finale in serata.
Nel corso del convegno sono anche stati nominati i nuovi Grandi Maestri dellospitalita e della Ristorazione.
Il Presidente Internazionale Francesco Vaccarella e tutto il direttivo, ringraziano le aziende
che hanno supportato questo congresso e danno appuntamento all’edizione del 2022

Promo