Amiu Puglia SpA: Avvisi di selezione personale. Domande entro il 19.01.2022

L’AMIU Puglia SpA spara i botti di Natale. Ben 4 avvisi di selezione per la formazione di una graduatoria di idonei per il reclutamento di operatori/conduttori di livello professionale “J” e “3°” per le sedi di Bari e Foggia.

Le selezioni sono state pubblicate sul sito dell’AMIU con ordinanze del 03/12/2021 ai rispettivi numeri di protocollo 27131/IV, 27132/IV, 27133/IV e 27134/IV.

Le selezioni riguardano la figura dell’operatore/conduttore da adibire al servizio di spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio con l’ausilio e la conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera.

I requisiti indicati per partecipare alle selezioni sono i classici: compimento del diciottesimo anno di età, licenza media, idoneità fisica, patente di guida “C”, conoscenza della lingua italiana, cittadinanza italiana o comunitaria (appartenenti ad uno Stato membro della U.E.), godimento diritti politi, non avere condanne penali o pendenze penali che potrebbero comportare l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e ovviamente non avere condanne penali in materia di reati mafiosi o di terrorismo.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 19 Gennaio 2022 e la stessa potrà essere presentata solo telematicamente tramite l’accesso al portale del sito: http://selezioneamiu.ifomanagement.it.

Buon lavoro.

 

Franco Marella

 

Promo