Domani l’inaugurazione del XIII Meeting del Volontariato: appuntamento ore 10:00 nello Spazio Murat e a seguire al Castello Svevo

Domani mattina alle ore 10:00, nello Spazio Murat in piazza del Ferrarese e a seguire nel Castello Svevo di Bari, in piazza Federico II di Svevia, il presidente del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola Rosa Franco, insieme al sindaco di Bari Antonio Decaro, all’assessore al Welfare Francesca Bottalico, alla direttrice del Castello Svevo di Bari Alessandra Mongelli e a Costantino Esposito, docente di Filosofia dell’Università degli Studi di Bari, inaugureranno ufficialmente la XIII edizione del Meeting del Volontariato. 

Nel pomeriggio di domani, a partire dalle ore 16:30 nella sala Bona Sforza del Castello Svevo di Bari, personalità come quelle di Bruno Mastroianni, filosofo, giornalista ed esperto di conflitti online, Vera Gheno, accademica e sociolinguista e Cesare Moreno, presidente dell’associazione Maestri di Strada Onlus e Erica Mou – cantautrice, eccezionalmente nei panni di relatrice – parleranno dell’Educazione dei più giovani, intesa come somma di esperienze, confronto e crescita. Modera l’incontro Massimo Bernardini, giornalista e autore televisivo. Titolo dell’incontro “L’altro che è in me: Educazione” (in allegato il comunicato).

Alle ore 21:00, sempre nella sala Bona Sforza del Castello Svevo, Erica Mou in concerto, presenta il suo nuovo album Nature. 

Promo