Seconda giornata XIII Meeting del Volontariato. Si prosegue nell’Officina degli Esordi

Seconda giornata della XIII edizione del Meeting del Volontariato a Bari. Si prosegue nell’Officina degli Esordi per la prima fase dell’appuntamento annuale più importante di Puglia per il mondo del Terzo Settore. 

in allegato il programma:

● Officina degli Esordi 10 dicembre dalle 9:00 alle 21:00

Diritti senza confini per l’infanzia e l’adolescenza mostra fotografica di Tom Pietrasik, a cura del Comitato Provinciale Bari UNICEF

Tom Pietrasik racconta attraverso le sue immagini i luoghi, i volti, le storie che l’UNICEF incontra nella sua missione di supporto, aiuto e solidarietà internazionale. La Mostra rappresenta la vita quotidiana dei bambini delle bambine, degli adolescenti e delle loro famiglie, ma anche degli operatori sanitari e socio-educativi che lavorano per l’UNICEF.

● Officina degli Esordi 10 dicembre 

Il volontario allo specchio: creativo sala Palestra dalle 9:00 alle 11:00 Laboratorio “Concetto di creatività”, 2ª parte con Franco Liuzzi – esperto in comunicazione, direttore di Moscabianca. 

Si rilasciano attestati di partecipazione per eventuale riconoscimento di CFU attinenti ai corsi di studio del Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Promo