Bari, Mignani: “Col Taranto sfida in chiave doppia. Daremo tutto”

Mister Michele Mignani si prepara così in vista della partita contro il Taranto: “I derby sono sempre partite particolari – dice – sono sentiti dalla gente ma anche da noi. E’ un dato fatto, il nostro campionato è fatto costantemente da partite importante, da squadre che daranno il massimo. Dal canto nostro faremo di tutto per vincere la partita. Le richieste di DeLa? Anche questa volta manteniamo concentrazione di partita in partita, come priorità ci metto certamente la classifica e poi tutto il resto. La nostra priorità è fare punti, vogliamo chiudere al meglio questo mini-ciclo che porterà alla sosta di Natale”. 

Le gare di Avellino e Taranto possono togliere energie emotive e fisiche in vista del Palermo? Ecco la sua risposta: “Dal mio punto di vista no, col Palermo si gioca tra una settimana. Incanaliamo le nostre energie verso la partita col Taranto. Da un lato abbiamo l’emotività del derby, dall’altro la necessità di fare risultato. Formazione? Metterò in campo i giocatori più adatti, anche se la mia rosa è formata da calciatori che sono tutti potenzialmente titolari”. 

Infine, ecco il suo giudizio sulla squadra ionica: “E’ una squadra vivace, neopromossa. Sta anche recuperando dei giocatori che avevano perso per strada, hanno motivazioni a mille. Dobbiamo pensare a fare del nostro meglio, ragionare su noi stessi. Domani sarà difficile anche per loro”. 

CONVOCATI: Out Marras, recuperati De Risio e Scavone. 

Promo