Imprese. Bari, 48 aziende storiche premiate dalla Camera di Commercio

“Gli imprenditori non smettono mai di lavorare. Oggi siete qui a onorarci della vostra presenza, anche se sono certo avreste voluto essere al solito posto, a occuparvi delle vostre creature che hanno fatto e continuano a fare la storia del nostro territorio. 

Alle vostre imprese storiche, alla passione che avete messo per conservare valori e tradizioni, ma anche per innovare, al vostro notevole contributo dato al patrimonio economico e culturale della nostra terra, va il riconoscimento della Camera di Commercio di Bari. Siete il nostro orgoglio”. 

Lo ha detto stamani il presidente dell’ente camerale Alessandro Ambrosi in occasione della cerimonia di premiazione delle imprese storiche di Bari e Bat. 

Sono 48 le realtà produttive che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento attribuito nelle varie categorie economiche di appartenenza (commercio, industria, servizi, artigianato, agricoltura) alle aziende in possesso della longevità imprenditoriale secondo i criteri contenuti in un apposito bando. 

“Una celebrazione pubblica di un successo che è anche quello del territorio di competenza dell’ente camerale barese”, ha concluso Ambrosi.

Promo