La Camera di Commercio premia le attività storiche. A Molfetta riconoscimento al parrucchiere Pasquale Vendola (Intervista)

E’ stata una giornata ricca di emozioni quella di lunedì 13 per Pasquale Vendola, storico parrucchiere molfettese, in mattinata premiato presso la Camera di Commercio di Bari dal dott. Ambrosi e nel pomerigio dall’ Amministrazione molfettese, in quanto titolare di una attività storica.
A Bari sono state premiate le imprese che svolgono attività da oltre 40 anni e che hanno contribuito allo sviluppo economico del territorio. La longevità di queste imprese è il risultato della capacità di innovarsi senza disperdere le tradizioni e di restare sul mercato gestendo con successo ogni momento di difficoltà.
Al parrucchiere Vendola, molto emozionato, è stato consegnato un diploma e una targa direttamente dalle mani del dott. Alessandro Ambrosi.
Nel pomeriggio il sindaco Tommaso Minervini, insieme all’assessore al commercio Maridda Poli e all’assessore al marketing Spadavecchia, si sono recati presso il suo salone di acconciatura in Viale Pio XI per consegnarli un diploma e un gagliardetto a nome dell’ Amministrazione. Il sindaco ha sottolineato l’ importante delle attività storiche che testimoniano la storia e la passione per la propria professione.
Abbiamo approfittato di questo momento felice, ricco di soddisfazioni, che corona una vita di lavoro, per fare quattro chiacchiere con lui.


Paola Copertino

Promo