Antidotum: il nuovo cd del musicista Vito Vilardi presentato a Molfetta (video)

Una idea originale per un dono sotto l’albero e che ha in sè creatività, professionalità, bravura, tanto studio e sacrificio, è quella di regalare o regalarsi il nuovo disco di Vito Vilardi “Antidotum” – per chitarra sola.
Uno cd infatti presuppone tante ore trascorse in sala registrazione, prove fino a raggiungere la perfezione, per poi poterlo ascoltare in una rilassante serata invernale accomodati in poltrona o su un divano, oppure mentre si è in viaggio verso la meta desiderata.
Presso il nuovo Teatro del Carro Auditorium Madonna della Rosa di Molfetta si è tenuto il secondo ed ultimo appuntamento della rassegna chitarristica “Le Corde del Mediterraneo” edizione speciale con la presentazione dell’ultimo lavoro discografico del maestro Vito Vilardi. Sono intervenuti all’incontro- presentazione: il maestro Nicola Nesta, musicista; il maestro Gaetano Magarelli, musicista; Nico Ciccolella autore dell’opera in copertina e Pantaleo Annese, attore, amico e padrone di casa.
Il numeroso pubblico, sempre nei limiti delle normative vigenti, ha apprezzato ed ascoltato attentamente sia la piacevole presentazione, sia l’esecuzione dei brani proposti dal musicista- autore.
E ora vi proponiamo uno stralcio di un pezzo eseguito:

Si è parlato di arte a tutto tondo, dalla creazione della copertina, all’ esecuzione musicale, alla spiegazione del nome del cd. E’ stata poi l’occasione per ammirare ed apprezzare dal punto di vista scenico e strutturale la nuova sede del Teatro del Carro.
Da venerdì 17 dicembre Antidotum sarà anche presente su tutte le piattaforme digitali.

Paola Copertino

Promo