“Cantine di Natale” nel centro storico di Molfetta

Pinocchio e le sue storie. Il centro storico di Molfetta si trasforma nel paese dei balocchi per la nuova edizione di Cantine di Natale.

Dal 17-18 e 19 dicembre il centro storico tra Piazza Amente e Piazza Municipio vedrà protagonista Pinocchio e le sue storie per la terza edizione di Cantine di Natale, organizzato dall’Associazione Athletic Molfetta con il patrocinio e il contributo dell’assessorato al marketing territoriale del Comune di Molfetta.

Si potrà degustare vino proveniente dalle cantine partner del progetto e assaggiare street food locale.
A impreziosire le serate ci saranno spettacoli teatrali e d’intrattenimento itineranti e performance musicali a tema fiabesco e natalizio. Gli attori della compagnia teatrale “Il Carro del Comici” diretti da Francesco Tammacco daranno vita ai personaggi della fiaba di Pinocchio, trasformando il centro storico di Molfetta nel Paese dei Balocchi coinvolgendo grandi e piccini.
In particolare gli allievi della scuola de “Il Carro dei Comici” si esibiranno in un piece teatrale che parte dal Pinocchio di Stefano Benni.

Cantine di Natale a Molfetta sarà anche un’occasione per fare beneficenza grazie alla casa di Babbo Natale in collaborazione con il Ser Molfetta che con il suo calore coinvolgerà i bambini e consentirà di raccogliere fondi e attraverso la presenza del Consorzio Metropolis si darà volto al mondo del volontariato e dell’assistenza.
Per info e programma dettagliato scrivere a cantinedinatale@gmail.com

#weareinpuglia #molfetta #molfettatiaspetta #molfettainluce #cantinedinatale

Promo