La corsa dei Babbi Natale a Santeramo

Ancora una simpatica iniziativa in vista del Natale. Ci risiamo per l’appuntamento natalizio più atteso: la Corsa dei Babbi Natale quarta edizione dell’ Asd New Athletic Project di Santeramo.
L’evento organizzato in collaborazione con il Comitato ACSI delegazione territoriale BAT e MOLFETTA, è patrocinato dal comune di Santeramo in colle, dalla Pro Loco G. Tritto, nell’ambito del progetto Santeramo Vive – il Natale di Santeramo Vive Aps.
Domenica 19 dicembre tutti pronti con cappellino o altro gadget natalizio per cimentarci tutti in una passeggiata animata da esercizi divertenti tra le strade cittadine di Santeramo in colle.
Il tragitto di circa 3 km prevede una sosta per gli auguri agli ospiti della casa di riposo “Simone- Calabrese” per portare una ventata di gioia, allegria, speranza e atmosfera natalizia.
Una volta ritornati in piazza , troveremo un pacco gara con sorprese per tutti i partecipanti e come sempre la bellissima medaglia ricordo dell’ACSI.
La mattinata proseguirà con balli di gruppo e canti natalizi per concludersi con lo scambio degli auguri natalizi sportivi tra tutti i presenti.
L evento è aperto a tutti, senza limite alcuno e sarà ricco di sorprese per la felicità di grandi e piccini.
Per partecipare info:3383398365 – e-mail: asdnewathleticsanteramo016@gmail.com

Promo