Tiromancino ospite al “My Live” di RadioNorba

Prosegue il calendario degli appuntamenti presso il “The Heart” il cuore di Radionorba, in cui per venti settimane i più grandi artisti della musica Italiana si esibiranno nel nuovissimo studio radiofonico di Conversano.

Dopo la partecipazione di Nek, Ermal Meta, Fedez e Noemi nelle scorse settimane, oggi venerdì 17 dicembre saliranno sul palcoscenico del “My Live” i Tiromancino la storica band romana, con trent’anni di carriera alle spalle e ben 13 album in studio, l’ultimo pubblicato due mesi fa “Ho cambiato tante case”, per l’ultima data del 2021.
Il nuovo programma condotto da Alan Palmieri, sarà in onda dalle 21,00 su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.
Nel corso della serata il poliedrico artista romano Federico Zampaglione, si racconterà ai microfoni di Alan rispondendo alle richieste e alle curiosità degli ascoltatori che potranno interagire con l’ospite attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive, e del pubblico presente in studio che si sarà aggiudicato l’ingresso ascoltando la radio.
L’evento si svolgerà nel completo rispetto dei protocolli anti covid nonché di tutte le vigenti disposizioni normative.

VINCENZO DE MARINO

 

Promo