Il programma della XIV edizione del Festival dell’arte russa a Bari dal 18 al 21 dicembre “Giardino invernale delle Arti”

Il Festival dell’Arte russa, a Bari dal 18 al 21 dicembre, offrirà mostre fotografiche, concerti di solisti lirici, cori spirituali ed esibizioni folkloristiche.

La conferenza stampa, moderata da Rocky Malatesta, presidente del CESVIR, si terrà sabato 18 dicembre p.v. alle ore 11.00 al Museo Civico di Bari.

A seguire verrà inaugurata la Mostra fotografica “Tolstoj e Dostoevskij: dialogo a distanza”, dalla collezione del Museo Statale L. N. Tolstoj di Mosca.

Parteciperanno: Ines Pierucci, Assessore alla Cultura del Comune di Bari, Maddalena Tulanti, Consigliere del Teatro Pubblico Pugliese, Tatiana Shumova, Responsabile del Centro dei Festival Cinematografici e Direzione dei Programmi Internazionali di Mosca.

L’evento è organizzato dal CESVIR – Centro Economia e Sviluppo Italo-Russo in collaborazione con il Centro dei Festival cinematografici e Direzione dei Programmi Internazionali di Mosca.

Promo