BariSeranews

Il Bari col Potenza vuol chiudere bene il 2021: presentazione del match e probabili formazioni

81 Visite

Ultimo atto del 2021 per il Bari: obiettivo chiudere alla grande questa prima parte di campionato, cercando di mantenere inalterati quantomeno i distacchi in classifica rispetto alle inseguitrici. La formazione allenata da mister Michele Mignani affronterà infatti il Potenza, che pure non è reduce da un buon momento. I lucani, tuttavia, vinsero il confronto della passata stagione al San Nicola, quando i biancorossi erano guidati da mister Carrera. 

FORMAZIONI. I biancorossi dovranno fare a meno di Marras infortunato e Terranova squalificato, ma rimane il solito 4-3-1-2: Antenucci e Paponi in avanti, Botta alle spalle. A centrocampo si rivede Mallamo. Al centro della difesa, al posto dell’ex Sassuolo, ci sarà Gigliotti. Gli ospiti risponderanno col 3-5-2, in campo gli ex pugliesi Zenuni (Virtus Francavilla) e Banegas (Fidelis Andria). Calcio d’inizio al San Nicola alle ore 21. 

BARI-POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Gigliotti, Mazzotta; Mallamo, Maita, D’Errico; Botta; Antenucci, Paponi. All. Mignani. 

Potenza (3-5-2): Greco; Gigli, Piana, Matino; Coccia, Zenuni, Sandri, Ricci, Sepe; Volpe, Banegas. All.Trocini

Arbitro: Carrione di Castellamare di Stabia 

Assistenti: Santarossa e Landoni

IV Uomo: Recchia 

Tv: Elevensports. 

Promo