Molfetta, Il 2 gennaio concerto di Tosca al Regina Pacis

La cantante Tosca si esibirà il 2 gennaio, alle 21.30, all’Auditorium Regina Pacis. “Morabeza in teatro” è il titolo dello spettacolo con cui l’artista presenta dopo una lunga attesa l’omonimo e fortunato suo ultimo album che nel 2020 ha ottenuto due Targhe Tenco, miglior interprete di canzoni e migliore canzone con “Ho amato tutto”. Morabeza è una colorata giostra poliglotta che celebra l’intreccio e la contaminazione fra i popoli, un ponte fra la radice italiana e le musiche d’altrove, in particolare francese, brasiliana, portoghese e tunisina.

Il concerto sarà un lungo viaggio, nei luoghi e nelle emozioni. Un viaggio tra la nostalgia del passato prossimo, la sensazione di sottile dolore che accompagna i momenti più intensi e preziosi della nostra esistenza, la presa di coscienza della bellezza di un presente che apparterrà presto al passato e la certezza della nostalgia che si accompagnerà al ricordo. Ci sarà molto dell’ultimo disco, ma non mancheranno anche alcune sorprese legate a un nuovo repertorio.

L’evento è un fuori programma del cartellone di “Molfetta in luce”, rassegna di eventi nel periodo natalizio organizzata dal Comune di Molfetta (assessorati al Marketing territoriale e Cultura) e dal Distretto urbano del commercio.

Biglietti su TicketOne (20 euro + prevendita): http://www.ticketone.it/event/tosca-auditorium-regina-pacis-14594173/

Promo