Concerto di Capodanno 2022 al Petruzzelli, esauriti i mille biglietti a disposizione

Cinque minuti, forse anche meno. Tanto è bastato per polverizzare letteralmente i 1055 biglietti disponibili per seguire dal vivo, al Petruzzelli, il concerto di Capodanno (che sarà trasmesso anche su Canale 5 e Radionorba). Nonostante la crescita dei contagi, la risposta del pubblico non si è fatta attendere. La vendita era partita alle ore 10.30 di stamattina. 

Di seguito, la nota del Comune di Bari: 

Si comunica che sono esauriti i biglietti per allo spettacolo televisivo “Capodanno in musica”, organizzato da Mediaset e Radio Norba, che si terrà il 31 dicembre nel Teatro Petruzzelli e che sarà trasmesso in diretta televisiva su Canale 5.

La prenotazione come da indicazioni è stata resa disponibile dalle ore 10.30 di questa mattina. Si ricordano di seguito le istruzioni utili per partecipare alla serata del 31 dicembre:

  • l’accesso al teatro sarà consentito a partire dalle ore 19.15
  • per motivi organizzativi la chiusura delle porte avverrà inderogabilmente alle ore 20.15: a chiunque si presenti successivamente non sarà garantito l’accesso
  • lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.45 e terminerà circa alle ore 01.00
  • sarà possibile accedere solo ed esclusivamente muniti di green pass rafforzato; non saranno consentite esenzioni né per fasce d’età, né a fronte di certificazione medica di esenzione
  • per l’intera durata dello spettacolo sarà obbligatorio indossare la mascherina ffp2
  • non sarà consentito introdurre nel teatro alcun tipo di alimento o bevanda
  • con la partecipazione all’evento gli spettatori accettano tacitamente tutte le clausole legate ai diritti di privacy concedendo ogni più ampia liberatoria legata alla ripresa televisiva, per se stessi e/o per i partecipanti per i quali si effettua la prenotazione
  • una volta effettuata la prenotazione, con la conferma della stessa saranno fornite informazioni aggiuntive in materia di normativa anti-covid e direttive da rispettare durante lo svolgimento dello spettacolo.

Nel caso in cui dovesse essere ridotta la capienza all’interno del teatro, per disposizioni sanitarie, saranno garantiti i posti a sedere, in ordine cronologica di prenotazione.

Promo