A Molfetta l’Orchestra Filarmonica Pugliese per il concerto di Capodanno

1 Gennaio alla Chiesa Madonna della Pace di Molfetta
IL Concerto di Capodanno
Molfetta nuovamente come Venezia e Vienna dopo un anno di STOP
Saranno le musiche di Johann Strauss, Franz Lehar, Gioachino Rossini, Giuseppe Verdi, Pietro Mascagni, solo per citarne alcuni, le protagoniste dell’atteso appuntamento dell’evento più atteso di inizio anno dopo un solo anno di STOP causa pandemia: il Gran Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica Pugliese.
Si terrà l’1 gennaio 2022, presso la Chiesa Madonna della Pace, con ingresso alle ore 20.00. Con l’OFP, diretta dal M° Giovanni Minafra, si esibiranno due cantanti lirici di respiro internazionale, per la prima volta in sinergia con la compagine: il soprano Luisella de Pietro e il tenore Leonardo Gramegna.
«Per l’ottava edizione del Concerto di Capodanno abbiamo voluto ingaggiare i migliori artisti lirici della zona, un vanto per la Città di Molfetta, finalmente con noi. – spiega il Direttore Artistico dell’OFP, Prof. Giacomo Piepoli – È importante che artisti che cantano in tutto il mondo abbiano l’opportunità di esibirsi in casa propria con un’orchestra di professionisti, per poter esprimere tutto il proprio valore.» Il Maestro Minafra, poi, assicura un programma brillante, pieno di bollicine e freschezza, per accogliere il nuovo anno con la migliore musica e dimenticare il momento difficile dello stato pandemico.
L’evento si svolgerà in assoluta sicurezza e pieno rispetto della normativa anti-contagio da coronavirus; l’accesso sarà riservato a detentori di greenpass rafforzato e mascherina ffp2.
Il concerto è organizzato dall’Orchestra Filarmonica Pugliese, con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e di sponsor.
Biglietti sul circuito OBABALUBA al costo scontato di 6 Euro. Gratuito per disabili e bambini inferiori ai 7 anni.
Evento FB: https://fb.me/e/1pitLfhBm
Link Biglietti: https://www.obabaluba.it/offerta/37299/viii-edizione-del-gran-concerto-di-capodanno-evento-a-molfetta-01-gennaio-2022&p=3

Promo