A “La terra di Bari in-canta a Casa Sanremo” le Grotte di Castellana

Le Grotte di Castellana, insieme al Comune di Castellana Grotte, prenderanno parte a “La terra di Bari in-canta a Casa Sanremo” di Confesercenti Bari, iniziativa che dal 30 gennaio porterà alla quindicesima edizione di Casa Sanremo la terra di Bari con le eccellenze e le tradizioni culturali ed enogastronomiche che la caratterizzano.

Il progetto offrirà una vetrina internazionale alle eccellenze del nostro territorio e consentirà alle Grotte di Castellana e al Comune di Castellana Grotte di proporre e presentare la variegata offerta turistica della città: dalle attività relative al sito carsico all’accoglienza, dall’enogastronomia all’arte, dalla storia alla cultura.

Il progetto, presentato ufficialmente oggi, sarà anche un’importante occasione per fare rete e per portare oltre i confini nazionali le bellezze del territorio della Terra di Bari.

Nelle foto la conferenza stampa odierna a cui hanno preso parte il Presidente del CdA Grotte di Castellana, Victor Casulli, e il sindaco del Comune di Castellana Grotte, Francesco De Ruvo.

Promo